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Prodotti e servizi per la sanità

PRODOTTI E SERVIZI

La fornitura, la gestione, la sanificazione e la manutenzione di ausili per disabili e sistemi antidecubito a (e per conto di) enti e strutture sanitarie, pubbliche e private, sono le attività che compongono la struttura portante della nostra azienda.

Da 26 anni produciamo e distribuiamo ausili per disabili e sistemi antidecubito, fornendo inoltre i servizi ad essi correlati.

Questo ci ha consentito di acquisire profonde competenze in un settore così complesso e variegato. I nostri tecnici hanno potuto maturare negli anni la loro professionalità e ci consentono di offrire oggi prodotti e servizi di qualità ed un’assistenza tecnica estremamente competente.

Tutto ciò ci pone nelle condizioni di poter rappresentare un punto di riferimento qualificato per ASL, strutture ospedaliere e riabilitative, medici specialisti, terapisti e personale sanitario.

Da alcuni anni, all’attività storica si è affiancata la distribuzione nazionale del vastissimo catalogo di Patterson Medical Ltd., importante azienda multinazionale che propone alcune linee estremamente complete di prodotti per l’autonomia nella vita quotidiana, oltre ad una serie di prodotti e materiali specialistici e diagnostici dedicati alla cura della mano e dell’arto superiore.

Questa alchimia di prodotti e servizi ci consente di proporci alle strutture sanitarie ed agli operatori professionali quali partner di eccellenza in ambito riabilitativo.

QUALITA’

Abbiamo sempre ritenuto importante adottare delle procedure finalizzate a garantire la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, garantendo al contempo la sicurezza di tutto il personale.

In quest’ottica nel 2000 abbiamo sviluppato internamente un Sistema Aziendale Qualità, certificato secondo la norma UNI CEI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, costruzione, manutenzione e commercializzazione di ausili per disabili.

Da allora il nostro impegno per migliorare ed implementare il nostro Sistema di Qualità Aziendale non è mai venuto meno. Abbiamo infatti certificato i nostri processi di manutenzione e ripristino secondo la norma UNI CEI EN ISO 9001:2008 ed al momento siamo impegnati nel processo di adeguamento del sistema che ci porterà a breve ad essere certificati secondo la norma UNI CEI EN ISO 13485:2012.


ETICA E PRIVACY

La trasparenza, la correttezza ed il rispetto delle regole rappresentano l'insieme di valori distintivi della nostra attività e delle nostre relazioni e costituiscono la base imprescindibile di ogni rapporto. Questi valori sono da ritenersi indispensabili per la natura stessa dei servizi offerti e delle informazioni trattate.

Tutto il personale, in particolar modo quello preposto all’attività presso il domicilio dell’utente, opera con diligenza, mantenendo un comportamento improntato alla massima educazione, etica, correttezza e professionalità.

Il personale Ferrero, di assoluta fiducia e riservatezza, è istruito al trattamento dei dati sensibili degli assistiti e alle procedure rispondenti al codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e noto comunemente anche come “Testo unico sulla privacy”).

Ferrero si impegna a non divulgare né a riprodurre nessun dato sensibile senza il preventivo consenso scritto del Committente e del paziente stesso.

Il trattamento dei dati personali avviene in maniera manuale ed informatica, nel rispetto della normativa riportata nel D.Lgs. n.196/2003.

Poniamo molta attenzione alla formazione del personale, in particolare per quanto concerne il rispetto dell’etica e della riservatezza, vista la natura del servizio prestato e la condizione di fragilità che spesso contraddistingue gli utenti.

PAGAMENTI

Pur conservando le peculiarità proprie di un e-shop, nei confronti delle P.A. ferreromed.it si adegua al D.Lgs. 9 novembre 2012 ed accetta pertanto pagamenti dilazionati a 60 gg.

Questa condizione è applicabile esclusivamente alle P.A.