Link utili

Pagamenti Sicuri

Carta di credito con PayPal

  
Pagare on line con carta di credito espone purtroppo a qualche rischio.
Per questa ragione abbiamo deciso di far transitare tutti i pagamenti con carta di credito attraverso la piattaforma PayPal.

Citazione dal sito PayPal: “PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La nostra rete sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I nostri prodotti sono ideali per le piccole aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti attualmente insoddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.”

Potete trovare trovate tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sul sito www.paypal.it.

Noi possiamo solo dire che in questi anni abbiamo constatato che è un metodo molto semplice, molto veloce e soprattutto molto sicuro per effettuare pagamenti sul web. Infatti i dati dell’acquirente non vengono comunicati a terzi per lo svolgimento della transazione. Anche a questo proposito, sempre sul sito di PayPal potete trovare maggiori informazioni.

Per informazioni generali su cos'è PayPal e come funziona:

 

Oltre che con carta di credito, è possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

Alla consegna (contrassegno), in contanti o con assegno

Il pagamento può essere effettuato in contanti oppure a mezzo assegno circolare intestato a Ausilium S.r.l.
Il pagamento in contrassegno implica un costo aggiuntivo per il diritto di incasso applicato dal corriere pari a € 5,00.

ATTENZIONE. Il corriere non da il resto. Per cui, nel caso si intenda pagare in contanti, è importante prepararsi la cifra esatta.

Bonifico Bancario anticipato

Intestato a: AUSILIUM s.r.l.
Banca: Banca Sella - Filiale di Vercelli - Piazza Risorgimento 23
IBAN: IT 70 H 03268 10000 052850145490
BIC (CODICE SWIFT): SELBIT2BXXX
Causale: cognome e numero d’ordine (indicato nella conferma ricevuta).

 

ATTENZIONE!: una volta effettuato il bonifico, è fondamentale inviarci una copia della ricevuta per velocizzare le procedure di consegna.

Inviare via mail a info@ausilium.it