Link utili

Prodotti e servizi per i professionisti della riabilitazione

I professionisti della sanità (medici specialisti, terapisti, infermieri) sono da sempre al centro della nostra attività. 

Sia che si tratti di fornire prodotti oppure servizi (domiciliari o in struttura), l’interfaccia è sempre rappresentata da specialisti della riabilitazione, con i quali collaboriamo quotidianamente per il corretto espletamento dei servizi e delle forniture.

Ma la collaborazione non si ferma al quotidiano. Si sviluppa anzi sulla base di proposte, idee, critiche e confronti costruttivi dai quali traiamo gli stimoli necessari alla crescita ed al miglioramento costante.

Per queste ragioni, quale che sia il ruolo del professionista della riabilitazione, egli troverà in noi un partner affidabile e disponibile.

Le esigenze connesse con la libera professione, le necessità derivanti dall’attività di reparto o i bisogni dell’attività ambulatoriale, possono trovare soddisfazione nei prodotti e/o servizi che proponiamo.

Da 26 anni produciamo e distribuiamo carrozzine ed ausili per la mobilità. Questo ci consente di offrire un’assistenza qualificata pre e post vendita. L’assistenza tecnica è infatti una componente importante dei nostri servizi.

Da qualche anno siamo inoltre i distributori italiani di Patterson Medical Ltd, multinazionale USA che comprende alcuni tra i più apprezzati marchi legati alla riabilitazione, tra cui Jamar, Rolyan, Tumble Forms, Aquaplast, Sammons Preston.
Materiali per il confezionamento di tutori su misura, relativi strumenti ed accessori, tutori preconfezionati personalizzabili, strumenti diagnostici e antropometrici. Materiali per la riabilitazione fisica come elastici, palloni Bobath, plastiline, posizionatori, ausili per il recupero dell’autonomia nelle attività quotidiane. Rappresentano solo alcuni esempi dei prodotti che distribuiamo in Italia e che potete trovare qui su ferreromed.it

I professionisti della riabilitazione sono al centro del nostro presente, come lo sono stati nel nostro passato e come lo saranno sempre più nel nostro futuro.
Per questo vorremmo che il nostro sito, oltre che un riferimento qualificato per l’approvvigionamento di prodotti specialistici o un catalogo virtuale per l’identificazione dell’ausilio più indicato, divenisse anche una piattaforma informativa interattiva e multimediale per lo scambio di informazioni ed esperienze tra specialisti che condividono problemi, opportunità, idee ed esperienze.
Perché solo dalla condivisione può trovare spunto e forza la crescita ed il miglioramento.

Per queste ragioni, se ci sceglierete come vostri partner avrete sempre la nostra massima attenzione.

Se invece non ci sceglierete, vi saremo comunque molto grati per l’attenzione che ci avrete riservato. E se vorrete indicarci dove poter migliorare per riuscire a soddisfarvi in futuro, vi saremo anche debitori.

Buona navigazione!