Link utili

Prodotti e servizi per i privati

I nostri servizi ed i nostri prodotti sono destinati all’utente finale. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di persone con disabilità, temporanea o permanente.

Lo abbiamo imparato in 26 anni di attività.

Persone, appunto, con i loro bisogni, abitudini, aspettative e necessità.
Di questo teniamo conto in ogni aspetto della nostra attività.
Poniamo attenzione alla qualità del prodotto e dell’assistenza, alla cura nella manutenzione o sanificazione, alla verifica della funzionalità del singolo ausilio che decidiamo di distribuire.

La nostra ambizione è quella di riuscire a rappresentare un punto di riferimento per l’autonomia.

Ferreromed.it è il luogo virtuale dove trovare informazioni, idee, soluzioni, prima ancora che prodotti e servizi da acquistare. Luogo virtuale che trova concretizzazione tangibile presso la nostra sede e le nostre filiali o (dove ci è possibile) al domicilio.

Che dobbiate noleggiare una carrozzina, riparare un deambulatore, o stiate cercando ausili che vi consentano di cucinare utilizzando un solo braccio, o anche di infilarvi le calze senza dovervi piegare, noi possiamo proporvi prodotti e soluzioni efficaci. In ogni caso potrete avere la certezza del nostro impegno e della nostra attenzione.

Oltre a produrre carrozzine ed ausili da ormai 26 anni, da qualche anno siamo i distributori italiani di Patterson Medical Ltd, multinazionale USA che comprende alcuni tra i più apprezzati marchi legati alla riabilitazione, tra cui Jamar, Rolyan, Tumble Forms, Homecraft, Sammons Preston.

Ausili per il recupero dell’autonomia nelle attività quotidiane come ad esempio cucinare, mangiare, vestirsi, muoversi. Tutori ortopedici o sportivi, materiali per la riabilitazione fisica come band elastici, palloni Bobath, plastiline terapeutiche. Sono solo alcuni esempi dei prodotti che distribuiamo in Italia e che potete trovare qui su ferreromed.it

Le persone disabili sono al centro del nostro presente, come lo sono stati nel nostro passato e come lo saranno nel nostro futuro.


 

 

Per questo vorremmo che il nostro sito, oltre che un riferimento qualificato per l’approvvigionamento di prodotti o un catalogo virtuale per l’identificazione di ausili (talvolta molto difficili da reperire), divenisse anche una piattaforma informativa interattiva e multimediale per lo scambio di informazioni ed esperienze tra persone che condividono le stesse problematiche specifiche, per condividere idee ed esperienze.

 

Perché solo dalla condivisione può trovare spunto e forza la crescita ed il miglioramento.

Sbagliamo, qualche volta.  Altre volte non possiamo correggere gli errori di altri. Però poniamo la cura del nostro cliente al primo posto, sempre.

A causa delle attuali difficoltà del mercato sanitario ed ai tagli di bilancio che tutti conosciamo, non sempre potremo soddisfare pienamente le vostre richieste, ma se ci sceglierete potete essere certi che sempre le ascolteremo e ci adopereremo al massimo delle nostre possibilità per soddisfarle.

Se invece non ci sceglierete, vi saremo comunque molto grati per l’attenzione che ci avrete riservato. Se vorrete indicarci dove poter migliorare per riuscire a soddisfarvi in futuro, vi saremo anche debitori.

Buona navigazione!